immerso nel verde,  direttamente a lago sulla riva occidentale del Lago di Como.

La sua posizione centrale sulla costa  Tremezzina gode di un panorama unico. Il giardino fronte lago, digradante verso la spiaggia,  permette di godere del panorama lacustre senza interruzione fino alla sponda del ramo di Lecco.

Lo sguardo infatti attraversa l’ampio bacino che separa Tremezzo da Bellagio per andare a posarsi sulla caratteristica cittadina di Varenna. La fermata dei battelli pubblici della Navigazione del Lago di Como è immediatamente adiacente alla proprietà dell’albergo.
La strada Statale Regina, unica possibile via di percorrenza, si trova invece sul retro dell’albergo dove si può comodamente arrivare con i mezzi pubblici di fronte all’entrata principale dell’albergo, oppure, raggiungere comodamente il grande parcheggio dal viale principale a disposizione esclusiva dei  clienti.

La gestione della famiglia Cappelletti Redaelli che dall’anno della costruzione (1920) è proprietaria dell’albergo ne determina il suo carattere fortemente familiare, intimo e volutamente informale per mettere gli ospiti a proprio agio come fossero “a casa loro”. La clientela, una volta  esclusivamente anglosassone, da cui l’origine del nome San Giorgio dal patrono d’Inghilterra “St. George and the dragon”, col passare degli anni è rimasta principalmente straniera diffondendosi fino al nord Europa, e grazie al “passaparola”  ha dato vita alla forte tradizione di  numerose famiglie che dai tempi dei loro nonni soggiornano con i loro figli presso il nostro albergo affermando il susseguirsi di generazione in generazione.

PRENOTA ORA